Cantine che coltivano Ancellotta

Tu sei qui


Here you can find a company by selecting an activity and/or a region. Use filters to refine your search or the direct search function.

Visualizzazione

 

Leyvraz, Pierre-Luc

Chexbres - Lavaux, Vaud

Proprietario: 
Leyvraz, Pierre-Luc
Enologo: 
Leyvraz, Pierre-Luc
Visita: 
Vini visualizzati: 
7
On his estate in Saint Saphorin, the winemaker is a one-man band; from the vineyard to the cellar he works skilfully and produces wines recognized by the public and his peers.

Mercier Anne-Catherine & Denis

Sierre - Vallese centrale, Valais

Proprietario: 
Mercier Anne-Catherine & Denis
Enologo: 
Mercier Madeleine, Anne-Catherine & Denis
Visita: 
Vini visualizzati: 
12
La cave fu fondata nel 1982 da Denis et Anne-Cathrine Mercier al conseguimento del diploma presso le strutture di Changins. In poco tempo si distinse su scala nazionale per l’eccellenza della sua produzione. La cura in vigna é totalmente orientata all’ottenimento di uve di qualità ricercando ad ogni vendemmia la piena maturità. La notorietà …

Mont d’Or

Sion - Vallese centrale, Valais

Enologo: 
Casagrande Didier & Courtine, Christian
Visita: 
Vini visualizzati: 
4
Le 250 terrazze del Domaine du Mont d’or, creato nel 1848 dal sergente-maggiore François-Eugène Mason, si situano all’ingresso ovest del villaggio di Sion, sulla collina denominata Mont’Orge, oramai da quasi mille anni (1230) sede di un antico forte, punto di osservazione dell’intera vallata. I vini dell’azienda Mont d’or, sovente premiati in …

Monti, Sergio (Cantina)

Cademario - Sottoceneri, Ticino

Proprietario: 
Monti, Sergio
Enologo: 
Monti, Sergio
Visita: 
Vini visualizzati: 
0
L’avventura ebbe inizio negli anni ‘70 quando Sergio Monti ristrutturò dei vigneti lasciati da tempo all’abbandono dando loro un nuovo impulso, un risveglio che richiese anni prima di tornare a parlare di produzione di qualità. La prima etichetta approdò nel mercato nel 1976, data cardine che marcò, non senza sudore e fatica, i primi successi e …

Contatti

Profilo

Swiss Fine Wine è un sito web completo e multilingue sulle migliori cantine svizzere e sull’offerta dei vini svizzeri piu’ pregiati, accuratamente selezionati da un comitato di esperti. Cogliete con noi l’occasione di scoprire, visitare, degustare e abbinare i migliori vini elvetici in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo.

Il nostro team nasce da un'iniziativa privata finalizzata a promuovere, spiegare e discutere dei migliori vini svizzeri. Ci rivolgiamo a privati, amatori, appassionati di vino, cosi’ come a professionisti del settore, aziende, ristoranti, alberghi e distributori che desiderino saperne di più sui vini svizzeri piu’ pregiati.