La Cave de Genève

Satigny, Riva destra (Mandement)

Tu sei qui

 

La Cave de Genève

Rue de Pré-Bouvier 30
1242 Satigny
Svizzera

www.cavedegeneve.ch

La Cantina Cooperativa di Ginevra, nel cuore di Satigny, è attiva nella regione dai primi anni ’30 e rappresenta la più importante impresa vitivinicole del ginevrino, occupandosi dell’elaborazione e distribuzione di quasi un terzo dei volumi regionali. La costanza e la devozione di impiegati e produttori che lavorano i terreni e conferiscono le uve, sono premiati in maniera unanime dalla fiducia e dal posizionamento dell’impresa. Ulteriore conferma le cuvée nate dalla collaborazione di Philippe Chevrier e Nicolas Bonnet per le selezioni di Châteauvieux, apice qualitativo della ristorazione locale.
Superficie: 
350 ettari
Uva (bianco): 
Chardonnay (Clävner)
Sauvignon Bianco
Uva (rosso): 
Cabernet Franc
Cabernet Sauvignon
Gamaret
Merlot
Vini visualizzati: 
12
Servizi: 
Degustazione
Vendita di vino
Shop
Lingue parlate: 
Tedesco
Francese
Secondo i programmi
Su appuntamento
Tutto l'anno 01.01 - 31.12
Lunedì: 
Chiuso
Martedì: 
16:00 - 18:30
Mercoledì: 
16:00 - 18:30
Giovedì: 
16:00 - 18:30
Venerdì: 
16:00 - 18:30
Sabato: 
Chiuso
Domenica: 
Chiuso
Visualizzazione

Contatti

Profilo

Swiss Fine Wine è un sito web completo e multilingue sulle migliori cantine svizzere e sull’offerta dei vini svizzeri piu’ pregiati, accuratamente selezionati da un comitato di esperti. Cogliete con noi l’occasione di scoprire, visitare, degustare e abbinare i migliori vini elvetici in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo.

Il nostro team nasce da un'iniziativa privata finalizzata a promuovere, spiegare e discutere dei migliori vini svizzeri. Ci rivolgiamo a privati, amatori, appassionati di vino, cosi’ come a professionisti del settore, aziende, ristoranti, alberghi e distributori che desiderino saperne di più sui vini svizzeri piu’ pregiati.