Cave de la Côte (Uvavins)

Tolochenaz, La Côte

Tu sei qui

 

Cave de la Côte (Uvavins)

Chemin du Saux 5
1131 Tolochenaz
Svizzera

www.cidis.ch

Fondata nel 1933, la Cave Cidis è sempre stata vero garante della distribuzione di vini di qualità verso la clientela privata in Svizzera. Con sede a Tolochenaz nei pressi di Morges, sul lago di Ginevra, la Cave Cidis si propone di far conoscere a tutti gli amanti del vino i migliori cru provenienti da tutte le maggiori regioni viticole del mondo. Prova della grande qualità, serietà e costanza, la collaborazione duratura con lo chef stellato Bernard Ravet sulla gamma denominata "Le Vin Vivant".
Enologo: 
Rodrigo Banto
Superficie: 
460 ettari
Volume: 
3500000 bottiglie
Vini visualizzati: 
11
Servizi: 
Vendita di vino
Lingue parlate: 
Francese
Secondo i programmi
Tranne le feste
Visualizzazione

Contatti

Profilo

Swiss Fine Wine è un sito web completo e multilingue sulle migliori cantine svizzere e sull’offerta dei vini svizzeri piu’ pregiati, accuratamente selezionati da un comitato di esperti. Cogliete con noi l’occasione di scoprire, visitare, degustare e abbinare i migliori vini elvetici in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo.

Il nostro team nasce da un'iniziativa privata finalizzata a promuovere, spiegare e discutere dei migliori vini svizzeri. Ci rivolgiamo a privati, amatori, appassionati di vino, cosi’ come a professionisti del settore, aziende, ristoranti, alberghi e distributori che desiderino saperne di più sui vini svizzeri piu’ pregiati.